La notizia, come accade sempre più spesso, parte da Instagram in anteprima: La poliedrica show girl Benedetta Venditti sarà ospite questa sera dello show di Piero Chiambretti#CR4 La Repubblica delle Donne” che andrà in onda in prima serata su Rete 4 , la rete nazionale del gruppo Mediaset, esattamente alle ore 21:25 di mercoledì 12 febbraio.

Benedetta, 22 anni di età, è di Mignano Monte Lungo in provincia di Caserta, ed ha già nel suo curriculum una lunga carriera prima da modella, poi da show girl, giornalista, presentatrice ed attrice. Già apparsa tante volte sia sul piccolo che sul grande schermo, e già nota al pubblico di CasertaWeb per essere apparsa in copertina, Benedetta Venditti ha fatto parlare di sé per aver partecipato circa un anno fa al programma televisivo Ciao Darwin, dove ha sfilato in intimo alla fine della puntata riscuotendo un grandissimo successo.

Il programma di Chiambretti è dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile scanzonato e sopra le righe ma sempre elegante ed effervescente del celebre conduttore. “#CR4 La Repubblica delle Donne” va in onda in prima serata su Rete 4 dal 2018 e nasce come evoluzione del programma “Matrix Chiambretti – La Repubblica delle Donne” che andava in onda in seconda serata su Canale 5 dal 2016 al 2018.

Nel titolo è indicato il nome del presentatore con l’abbreviazione #CR4, acronimo di “Chiambretti a Rete 4”, che prende spunto dall’acronimo CR7 con il quale viene identificato il calciatore Cristiano Ronaldo.

Nella puntata di mercoledì 12 febbraio Benedetta Venditti sarà affiancata da altre due colleghe, Simona De Felice ed Eleonora D’Alessandro, con le quali andrà a formare il trio delle “Nuove Leotte“. Infatti il programma si prefigge tra l’altro di trovare una nuova giornalista sportiva bella e brava a tal punto da soppiantare la famosissima Diletta Leotta.

Le tre “Nuove Leotte” durante la puntata vestiranno altrettanti meravigliosi abiti della stilista Xenia Cuprianova, seducenti e caratterizzati da trasparenze e scollature estremamente ardite.

Riguardo l’abito, e soprattutto riguardo ai contenuti della puntata, Benedetta Venditti non ha potuto fornirci ulteriori anticipazioni per ovvie ragioni di contratto con la produzione del programma. Non resta che sintonizzarsi su Rete 4 e godersi la bellezza di Benedetta ed il programma di Chiambretti.

 

Loading...