La casertana Clarissa Barberi nel nuovo videoclip di Maluma “Bikini”

Clarissa Barberi in un frame del videclip "Bikini" di Maluma.
GIORDANI
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

È stato pubblicato ieri sulle principali piattaforme il nuovo videoclip musicale di Maluma dal titolo “Bikini”, brano che fa parte dell’album “Don Juan“. Tra le bellissime ragazze che compaiono nel video, tutte appunto in bikini, c’è anche la modella casertana Clarissa Barberi.

Maluma, al secolo Juan Luis Londoño Arias, è un cantautore, personaggio televisivo e attore colombiano noto in tutto il mondo e con decine di milioni di followers sui social network. Il brano “Bikini”, dal tono malinconico e dal sapore estivo, racconta di una passione amorosa infranta ma non ancora sopita.

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Nel video Clarissa Barberi appare come coprotagonista ed in splendida forma. Con la sua bellezza fuori dal comune ed il suo talento poliedrico, avevamo già notato Clarissa che, infatti, è stata la ragazza di copertina (CoverGirl) di CasertaWeb nel marzo 2022.

Così la stessa Clarissa ci ha raccontato la sua esperienza: “Ho avuto l’opportunità di partecipare alle riprese del video musicale di Maluma che si sono svolte a Napoli nella splendida cornice di Marechiaro il 19 luglio 2023. Era proprio in quel periodo che Maluma aveva tenuto il suo concerto a Napoli, esattamente il 16 luglio. Io avevo il biglietto per andarci, ma ho dovuto rinunciare per motivi personali. Non avrei mai immaginato che, pochi giorni dopo aver annullato con rammarico la mia presenza al concerto, la produzione italiana di Maluma mi avrebbe contattato per farmi partecipe del suo video musicale.

La mia giornata è stata intensa e piena di emozioni. Sono stata convocata al mattino presto e ho trascorso ore tra trucco, parrucco e costumisti. Le riprese sono andate avanti fino alle 7 di sera, ma ne è valsa la pena. Maluma è stato fantastico e gentilissimo con tutti noi. Incontrarlo di persona è stato un sogno che si avverava, perché è uno dei cantanti più famosi al mondo e anche uno dei miei preferiti”.

Ha aggiunto Clarissa: “Lavorando in questo settore, ho avuto l’opportunità di partecipare alla realizzazione del video musicale e tante altre avventure artistiche. Recentemente, ho anche avuto la fortuna di recitare in un film con James Franco, diretto da Claudio Giovannesi.

Queste esperienze mi hanno fatto crescere. Sono orgogliosa di poter fare ciò che amo e di condividerlo. Questo è il mio modo di dare voce alla mia creatività”.