La Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla mette in scena “OPVS” – La Contaminazione Felice

Sabato 14 Dicembre,  la Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla mette in scena “OPVS” – La Contaminazione Felice, visita e teatro d’autore nello splendore artistico di S. Pietro ad Aram, prenotazione obbligatoria con due visite guidate teatralizzate in due turni: il primo alle 16:30 e il secondo alle 19:30. Una produzione Ali della Mente.

OPVS, nuovo format di Patrizio Ranieri Ciu, è il viaggio nel Tempo  dove, mentre si viene informati sui dati storici del luogo monumentale, sugli affreschi e sui loro autori, avvengono incontri al buio con storie e personaggi di ogni epoca che appaiono e scompaiono d’improvviso in una storia, un monologo, una canzone, una danza o una semplice immagine di donna genuflessa in preghiera.

 

Per l’occasione ci sarà l’apertura straordinaria della maestosa chiesa di San Pietro ad Aram, con la sua cripta e i suoi antichi sotterranei.
I gruppi saranno accompagnati da una guida regionale e da attori lungo i due percorsi di una delle chiese più antiche di Napoli, scoprendo l’origine e i suoi misteri.


Inoltre ci sarà la degustazione del caffè prodotto da Coop Lazzarelle e un assaggio di dolcezze.

Costo: 10€ come contributo alla divulgazione culturale.
Turno A: 16:30 – 18:00
Turno B: 19:30 – 21:00

Per info e prenotazioni:
tel. 393.3746011 – 334.1281015
email: compagniadellacitta@gmail.com – info@lucisunapoli.it
Messaggio Facebook: http://m.me/lucisunapoli