La Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla mette in scena “OPVS” – La Contaminazione Felice

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow
Sabato 14 Dicembre,  la Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla mette in scena “OPVS” – La Contaminazione Felice, visita e teatro d’autore nello splendore artistico di S. Pietro ad Aram, prenotazione obbligatoria con due visite guidate teatralizzate in due turni: il primo alle 16:30 e il secondo alle 19:30. Una produzione Ali della Mente.

OPVS, nuovo format di Patrizio Ranieri Ciu, è il viaggio nel Tempo  dove, mentre si viene informati sui dati storici del luogo monumentale, sugli affreschi e sui loro autori, avvengono incontri al buio con storie e personaggi di ogni epoca che appaiono e scompaiono d’improvviso in una storia, un monologo, una canzone, una danza o una semplice immagine di donna genuflessa in preghiera.

 

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Per l’occasione ci sarà l’apertura straordinaria della maestosa chiesa di San Pietro ad Aram, con la sua cripta e i suoi antichi sotterranei.
I gruppi saranno accompagnati da una guida regionale e da attori lungo i due percorsi di una delle chiese più antiche di Napoli, scoprendo l’origine e i suoi misteri.


Inoltre ci sarà la degustazione del caffè prodotto da Coop Lazzarelle e un assaggio di dolcezze.

Costo: 10€ come contributo alla divulgazione culturale.
Turno A: 16:30 – 18:00
Turno B: 19:30 – 21:00

Per info e prenotazioni:
tel. 393.3746011 – 334.1281015
email: compagniadellacitta@gmail.com – info@lucisunapoli.it
Messaggio Facebook: http://m.me/lucisunapoli