La Compagnia della Citta’ & Fabbrica Wojtyla ritorna a Caserta con la rassegna “In the Garden”

La Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla

Si consolida la rassegna teatrale estiva “In the Garden” al Giardino Tescione (C.so Trieste n.239). Il teatro di innovazione dei giovani artisti della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla presentano LVDVS e Finché c’è musica mi tengo su con “open” esistenziali tratte dalle opere di Patrizio Ranieri Ciu.

LVDVS” è il “format” esclusivo che garantisce libertà di azione, condivisione, provocazione e istinto per una creatività che salda pubblico e protagonisti attraverso il confronto. Un attraversamento sensibile di passato, presente e futuro che si conclude con l’identificativo marchio dello “spaghettacolo”, ovvero di un gustoso spaghetto accompagnato da un bicchiere di vino al termine di ogni spettacolo per la fusione definitiva tra spettatore e attore.

Finché c’è musica mi tengo su”, ispirata all’unico brano psichedelico dei Rokes, è l’ironia perversa sugli anni ‘60, certificazione del canto del cigno del “sentimento” prima della “apoteosi tecnologica” di massa. Tuffi alla “cocoon” rivitalizzanti per menti vive di ogni generazione.

La rassegna prende avvio con i primi due appuntamenti di “LVDVS” sabato 27 Luglio e domenica 28 Luglio alle ore 21:00 per poi proseguire a Settembre.