La Compagnia NAPS di Officina Teatro presenta “Esterno famiglia”, in scena dal 19 al 21 aprile 2024

La Compagnia NAPS di Officina Teatro presenta Esterno famiglia
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Esterno famiglia | Officina Teatro | Ideazione e regia di Michele Pagano
Ven 19 apr ore 20.00 | Sab 20 aprile ore 20.00 | Dom 21 aprile ore 19.00

Esterno famiglia” in scena ad Officina Teatro è uno spettacolo teatrale ideato e diretto da Michele Pagano, che racconta la storia di una famiglia normale, ma allo stesso tempo insopportabile e bellissima.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

La Compagnia NAPS di Officina Teatro ha prodotto questo spettacolo, che vede la partecipazione di talentuosi attori come Antonio Avenia, Sara Brancato, Andrea Cicia, Antonio Di Benedetto, Rosa Lombardi e Maria Macri.

La scenografia, curata da Giuseppe Duminuco, crea l’ambientazione perfetta per questa storia, che affronta tematiche universali come i litigi familiari, gli abbracci e le dinamiche di relazione.

Sebbene possano sembrare simili a quelle di tutte le famiglie, in realtà sono uniche, straordinarie e imprevedibili.

Esterno famiglia

Il cuore della narrazione ruota attorno alla domanda su quando sia il momento giusto per cambiare e capire quando sia arrivato il momento di partire. Ogni membro della famiglia prende le sue decisioni, scegliendo se mettersi in gioco o adeguarsi.

Esterno famiglia - Officina TeatroAnche quando sembra difficile trovare un equilibrio, ognuno sa qual è il suo posto e spera di conservarlo anche quando decide di andarsene.

Se siete interessati a vedere questo spettacolo, potete trovare informazioni e prenotazioni chiamando il numero 0823.363066 o inviando un messaggio su WhatsApp al numero 349.1014251. Potete anche inviare una mail a info@officinateatro.com.

Le date degli spettacoli sono venerdì 19 aprile alle 20.00, sabato 20 aprile alle 20.00 e domenica 21 aprile alle 19.00. Non perdete l’opportunità di assistere a questa rappresentazione teatrale che promette di essere emozionante e coinvolgente.

Officina Teatro

Officina Teatro è diventata un punto di riferimento nel panorama culturale, un luogo in cui gli artisti possono esprimere la propria creatività e il pubblico può godere di spettacoli unici ed emozionanti.

L’associazione culturale ha mosso i primi passi nel mondo della produzione teatrale e cinematografica nel dicembre del 2007. Sin da allora, la sua missione è stata quella di offrire al pubblico stagioni teatrali sempre più ricche e innovative.

Officina Teatro ha ospitato nel suo teatro artisti di fama mondiale, che si sono cimentati sia come attori che come registi e formatori. Gli spettacoli si sono distinti per la loro innovatività e cura dei dettagli, mentre gli stage sono stati tenuti da professionisti internazionali.

Esterno famiglia

Corsi di formazione per adulti, ragazzi e bambini

Officica Teatro, inoltre, offre corsi di formazione per adulti, ragazzi e bambini, promuovendo scambi tra laboratori e scuole a livello nazionale e organizzando seminari di approfondimento su tematiche specifiche.

Al centro dell’attività di Officina Teatro si pongono lo studio, la ricerca, la formazione, il dibattito e l’aggiornamento culturale. Il direttore artistico  Michele Pagano è costantemente impegnato nella creazione e messa in scena di spettacoli teatrali e iniziative volte a diffondere il teatro, la cultura, l’arte e lo spettacolo in generale.

La produzione e la formazione sono le due strade principali che percorre l’associazione nel desiderio di abbracciare prospettive contemporanee. La particolare attenzione ai nuovi linguaggi espressivi e alla nuova drammaturgia rappresenta l’emblema dell’impegno artistico di Officina Teatro.

Officina Teatro Caserta
Viale degli antichi platani, 10
81100 – San Leucio (Caserta)
Telefono 0823 36 30 66