È la domenica del Reggia Express, biglietto ridotto e prodotti tipici del territorio

Reggia Express

La Reggia di Caserta comunica gli appuntamenti previsti per il fine settimana.

Domenica 20 settembre torna Reggia Express, un convoglio formato da carrozze Centoporte e Corbellini degli anni ’30 e ’50, in partenza alle 10 dalla stazione centrale di Napoli giungerà alle 10.35 alla stazione di Caserta per accompagnare i visitatori alle porte del Complesso vanvitelliano.

Per l’occasione abbiamo istituito per i viaggiatori del Reggia Express un biglietto ridotto a 10 euro. Il ticket di ingresso al Complesso vanvitelliano non sarà acquistabile in loco, dovrà essere acquistato necessariamente online all’indirizzo

https://www.ticketone.it/artist/reggia-caserta/reggia-express-2817824/. Per usufruire dell’agevolazione sarà necessario esibire all’ingresso anche il titolo di viaggio (Reggia Express a/r).

La Camera di Commercio di Caserta, il Consorzio della Seta di San Leucio e Coldiretti – Campagna Amica omaggeranno i viaggiatori con manifatture e prodotti gastronomici del territorio.

I concessionari dei servizi della Reggia di Caserta per dare il loro benvenuto ai viaggiatori del treno storico, hanno riservato loro alcune offerte speciali.

Sarà possibile usufruirne esibendo il titolo di viaggio.
Bookshop Colonnese and Friends: sconto del 10% su libri e cartoleria.

Noleggio Bici Reali: 6 euro per due bici per un’ora anziché 8 euro. Si consiglia la prenotazione: 3356780524

Trasporto con navetta nel Parco Reale, A.T.C. srl: biglietto ridotto a 2 euro
Ristorantino “Diana & Atteone”, Consorzio Daman: menù degustazione di 3 portate a prezzo fisso. Si consiglia la prenotazione: 3770290724