La Festa del Papà al Real Sito di Carditello con la Mansarda Teatro dell’Orco e Fda Event Creator

Secondo appuntamento con il
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

La mansarda teatro dell’ orco Compagnia di teatro per le nuove generazioni e  Fda event creator presentano “Festa del Papa’”. Letture, laboratori e spettacolo per festeggiare insieme tutti i Papà… Bosco dei Cerri del Real Sito di Carditello

SABATO 19 Marzo , dalle 16.30 alle ore 18.30 Real Sito di Carditello, San Tammaro (CE)

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Una Super Festa del Papà vi aspetta nel magico 𝗕𝗢𝗦𝗖𝗢 𝗗𝗘𝗜 𝗖𝗘𝗥𝗥𝗜 presso la Fondazione Real Sito di Carditello, sarà un pomeriggio ricco di sorprese con tanti momenti di sano divertimento e allegria.

Ad incominciare proprio dallo spettacolo della Compagnia La Mansarda Teatro dell’Orco : Il Professor Trepiccione e il Grande Fachiro. Lo spettacolo si fonda sul contrasto tra due figure tradizionali del clown, il bianco e l’augusto, il serio professore ed il fachiro confusionario. Costruito per il teatro di strada, lo spettacolo ha un linguaggio contemporaneo con lo specifico obiettivo di portare nelle piazze la comicità e le abilità del clown circense senza rinunciare ad una delle finalità più importanti, il contatto con il pubblico.

In uno dei suoi viaggi intorno al mondo il professor Trepiccione incontra il grande fachiro Baracca. Tra loro sono subito scintille ma con l’aiuto del pubblico, l’illustre professore proverà ad addomesticare il terribile fachiro pronto a dar fuoco a qualunque cosa trovi davanti al suo cammino. Giocoleria, equilibrismo, fachirismo, clownerie e risate.


Non solo, ci sarà anche un Laboratorio Padre-Figlio : “ Costruiamo un ricordo”
durante il quale verrà usata la creatività per condividere un momento felice per festeggiare la loro giornata, a cura di FDA Event Creator così come “ Forte davvero Forte !. Partendo da un libro di Herve Tullet i bambini con i loro papà trascorreranno un pomeriggio fatto di giochi e divertimento .

Sarà un pomeriggio bellissimo!!! Non mancate. Vi aspettiamo e ricordate di prenotare: Sabato 19 Marzo : “ Festa del Papà ” : 16.30-18.30

COSTI
Adulti e bambini € 10,00.
Gratuito per i bimbi minori di anni 3
Nel costo del biglietto è incluso anche la visita al Galoppatoio e il parcheggio.
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE: tel.339. 8085602 -347.3914519
Si richiede il green pass per gli over 12 anni.
Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid19.