La Festa di Halloween è alle porte: Caserta si prepara a festeggiarla. Ecco i locali che vi consigliamo

La festa di Halloween è una festa di origine celtica, ma oramai è celebrata in tutto il mondo. La cosiddetta “Festa delle Streghe”, ricordata il giorno 31 ottobre, coinvolgerà la maggior parte dei bambini che andranno di porta in porta chiedendo Dolcetto o Scherzetto.

La festa però non è riservata solo ai più piccoli: infatti saranno previste, nella nostra città, alcune feste anche per i più grandi che vorranno divertirsi in questa notte “da paura”.

La maggior parte delle discoteche, mercoledì prossimo, ha organizzato svariate serate animate da dj set di fama internazionale, dal Mono Club di via Maielli al C’era una volta in America, sito in Viale E. Mattei, che avrà come ospiti i deejay Redo Desyo, di origine napoletana, Andrea DS e la voce di Ivanoe, noto vocalist di Radio Deejay, e il People Music Club di via GM Bosco con Andrea Roviello in console e la voce di Mr. Jack. Lo Studio Uno di Viale Carlo III, invece, imposterà una serata a ritmo caliente di dembow, il genere musicale più in voga a Santo Domingo, con il Gruppo internazionale LA NUOVA ESCUELA. Infine l’Aldilà ospiterà il live gli Onda Nueve e a seguire dj set.

Anche per i più piccoli sono previsti vari eventi in diverse ludoteche, tra le quali Meravilandia a San Nicola la Strada con un party a tema Hotel Transilvania, recente film firmato Sony che ha riscosso molto successo tra i più piccoli.

Non ci resta dunque che armarci di dolciumi per proteggerci dai possibili scherzetti, vivendo questa festa nel clima più sereno possibile e con lo spirito di gioia e condivisione che la caratterizza.

Loading...