La giovane Gaia Di Fusco della provincia di Caserta spacca a “All Togheter Now” in onda su Canale 5

Gaia Di Fusco

Stasera alla prima puntata di “All Togheter Now”, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, si è esibita Gaia Di Fusco, una 18enne cantante di Mondragone (Caserta), con la canzone “Domino”, un successo di Jessie J.

La sua voce penetrante ha “mi ha fatto cadere tutti i punti neri”, come ha detto J-Ax dopo averla ascoltata. La sua performance non è passata inosservata, infatti 82 dei 100 giurati speciali di cui è composto il pubblico l’hanno promossa.

Gaia Di Fusco non è nuova a queste apparizioni televisive: si era già esibita con successo a “I Fatti Vostri”, la trasmissione di Rai 2 condotta da Giancarlo Magalli e arrivò alla finale di “Io Canto”, il programma Mediaset condotto da Gerry Scotti.

La 18enne vive a Roma, ma è nata a Caserta, precisamente a Mondragone. La sua mamma Annamaria e il suo papà Mario, da quando ha iniziato l’avventura a “Io canto” non la lasciano sola un momento.  I suoi principali sostenitori sono il fratello Niccolò e la sorella minore Sara.

Alla fine della gara, Gaia è stata scelta ed è quindi selezionata fra i semifinalisti della prima puntata. Ai nomi dei primissimi semifinalisti si è arrivati grazie ai verdetti delle sfide finali dirette, in onda nella seconda parte di puntata: Federico Martello vs Rita Comisi; Carmine Cirillo vs Ilenia Suffredini; Gaia Di Fusco vs Fabio Pedrotti. Rita, Ilenia e Fabio sono stati eliminati.

Oltre Gaia Di Fusco, hanno passato il primo turno Federico Martello e Carmine Cirillo.  A questi tre nominativi va ad aggiungersi anche il quarto semifinalista, Don Giuliano, “salvato” dal presidente di giuria, J-Ax. I primi due finalisti, invece, sono Sonia Mosca e Domenico Prezioso.