La Juvecaserta 2021 si prepara alla stagione 2023-2024 con due eventi importanti: la presentazione della squadra e dello staff al Sindaco di Caserta e l’incontro con i tifosi in Piazza Ruggiero.
Lunedì 25 settembre, il Presidente Francesco Farinaro presenterà la squadra al Sindaco Carlo Marino a Palazzo Castropignano. A seguire, dalle ore 20, i tifosi e gli appassionati di basket incontreranno la squadra e lo staff in Piazza Ruggiero.
La serata sarà condotta dai giornalisti sportivi Jolanda De Rienzo e Sante Roperto, che avranno modo di illustrare il progetto tecnico, sportivo e i programmi futuri del sodalizio casertano. I tifosi avranno anche la possibilità di interagire con alcuni dei protagonisti della squadra in vista dell’imminente debutto in campionato, previsto per sabato 30 settembre a Desio.
L’evento si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per i tifosi bianconeri. In un’annata così difficile, nella quale la squadra sarà costretta a stare spesso lontana da Caserta, la possibilità di stringersi in un abbraccio con i propri tifosi è un’occasione importantissima per cementare quel rapporto che è imprescindibile per sospingere la squadra anche nei momenti di difficoltà.
Ecco alcuni dettagli sui due eventi:
Presentazione squadra e staff al Sindaco
- Data: lunedì 25 settembre 2023
- Orario: 11:00
- Luogo: Palazzo Castropignano, Caserta
Incontro con i tifosi
- Data: lunedì 25 settembre 2023
- Orario: 20:00
- Luogo: Piazza Ruggiero, Caserta
La Juvecaserta 2021 è pronta a ripartire e a dare il massimo per conquistare i suoi tifosi.