La Juvecaserta potrebbe accedere alla serie A2 ai danni del Pescara

Come riportato da baskettiamo.com, una flebile fiammella si è riaccesa nei cuori bianconeri: si potrebbe concretizzare la possibilità che la Juvecaserta possa essere ammessa alla serie A2. Questo lieto evento potrebbe avvenire ai danni del Pescara che, da controlli della Comtec, sarebbero emerse irregolarità nell’iscrizione al prossimo campionato.

Il 9 luglio l’Amatori Pescara aveva effettuato il bonifico necessario per completare l’iscrizione al prossimo campionato. Qualora dovesse essere confermato il parere negativo, i dirigenti abruzzesi dovranno eventualmente produrre ulteriore documentazione entro martedì 16 luglio, quando si riunirà il prossimo consiglio federale.

Questo inconveniente potrebbe portare alla cancellazione della società abruzzese. Pare che i dirigenti del Pescara starebbero facendo l’impossibile per scongiurare questa eventualità ma la situazione sembrerebbe non risolvibile e quindi starebbero puntando all’iscrizione in B, lasciando un posto vacante in serie A2.

Due anni fa fu proprio la Commissione Tecnica di Controllo che fece retrocedere la Juvecaserta per una contestazione simile. Gli appassionati casertana della palla a spicchi ora sperano in un miracolo che possa farli gioire.

 

Loading...