La Juvecaserta annuncia un nuovo top sponsor: firmato l’accordo con SEA 2.0

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

La Juvecaserta comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con l’azienda SEA 2.0, che entra a far parte dei top sponsor della squadra che disputerà il prossimo campionato di serie B di basket.

La Sea 2.0 srl è un’azienda che opera nel settore dei servizi di Sanificazione Ambientale, ovvero servizi di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione.
Ha nel proprio organico un ufficio tecnico altamente specializzato nella progettazione di piani di prevenzione e lotta agli infestanti. Il personale, costantemente formato, ha contribuito negli anni a far conseguire alla società numerose certificazioni di qualità.

Riconosciuta come una realtà oramai consolidata nel campo dei servizi di pest management e pest control, segue importanti gruppi industriali sia nazionali che stranieri ed i suoi servizi vengono erogati anche a complessi residenziali, case di cura, alberghi, settore HO.RE.CA., logistica e privati.

«Siamo particolarmente soddisfatti – afferma il patron Francesco Farinaro di questo accordo in quanto fortemente voluto da entrambi nell’ottica di una sinergia sport-azienda che ha sempre contraddistinto la volontà della nostra società sportiva. Siamo, perciò, ben lieti di accogliere la SEA 2.0 tra i nostri top sponsor».

Antonello Zimbardi, amministratore della società, dal canto suo dichiara: «A nome della SEA 2.0, sono onorato di poter contribuire a far ritornare nel novero del basket che conta la squadra della JuveCaserta, simbolo riconosciuto della Città».