La Juvecaserta torna al PalaPiccolo, la prima partita mercoledì 27 marzo. Biglietti già in vendita

La tribuna del Palapiccolo con i colori della Juvecaserta.
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Il PalaPiccolo ospiterà finalmente le partite di basket della Juvecaserta. La prima partita nel palazzetto di viale Medaglie D’Oro appena rinnovato sarà quella di mercoledì 27 marzo e coinciderà con la riapertura al pubblico dell’infrastruttura.

La Federazione Italiana Pallacanestro ha ufficializzato il trasferimento della gara tra la Paperdi Juvecaserta 2021 e la Solbat Piombino al PalaPiccolo di Caserta, che ospiterà da adesso in poi anche tutte le altre partite interne in programma nel campionato di serie B nazionale.

lapagliara
lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Il palazzetto di proprietà della Provincia di Caserta ha ottenuto l’agibilità lo scorso 22 marzo, la squadra già lo usava per gli allenamenti a porte chiuse.

Alla luce della decisione della Federazione, la Paperdi Juvecaserta 2021 comunica che i biglietti di ingresso per la gara con Piombino fissata per le 20.30 di mercoledì 27 marzo possono essere acquistati online all’indirizzo https://www.azzurroservice.net/biglietti/paperd-caserta-solbat-piombino-d/ oppure presso le rivendite autorizzate di Azzurro Service.

La Paperdi Juvecaserta, eccezionalmente per la gara di mercoledì sera che coincide con la riapertura al pubblico del palaPiccolo di viale Medaglie d’oro di Caserta, riserverà agli abbonati alla stagione 2023/24 l’accesso alla tribuna centrale fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per tutti gli altri posti il costo del ticket per la gara di mercoledì è fissato in 5 euro.