La magia del Natale colora Pignataro Maggiore. Parte l’8 dicembre la stagione degli appuntamenti

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Un cartellone ampio che riesce a far convivere armoniosamente la proposta culturale “Una storia…tante storie. Festa di rinascita tra luoghi, tradizioni, musica e sapori”, finanziata dal POC Campania – che vede il comune di Pignataro capofila di un bacino territoriale che coinvolge anche le amministrazioni di Pastorano, Camigliano, Grazzanise, Bellona, Vitulazio – con altre iniziative che coinvolgono direttamente la Pro Loco e la comunità ecclesiastica e che sono state progettate coerentemente con la vocazione e le ambizioni turistiche del territorio.

Il gran debutto è per giovedì 8 dicembre.
Alle 19.00 è in programma l’accensione delle luci, lo spettacolo di videomapping che farà brillare piazza Piazza Umberto I e, in occasione di questa giornata inaugurale, ci sarà lo spettacolo di arte circense a cura della Compagnia dei folli in “fuoco”. Chiuderà l’immancabile spettacolo pirotecnico.

amica

“Nei prossimi giorni – hanno dichiarato il Sindaco Giorgio Magliocca e l’assessore alla Cultura e Turismo Amelia Adduce – presenteremo ufficialmente il ricco programma degli spettacoli pensati e allestiti non solo per i nostri concittadini, ma per fare di Pignataro Maggiore la meta desiderata di tanti visitatori e turisti”.

Il programma completo degli appuntamenti sarà consultabile sul sito del comune di Pignataro all’indirizzo https://www.comune.pignataromaggiore.ce.it o seguendo gli aggiornamenti della pagina Facebook @PignataroPaeseDellaMusica.