Con la maschera di Halloween ed armato di pistola rapina un supermercato a Teverola

glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Teverola – Ha approfittato della sera di Halloween per passare in osservato e compiere una rapina a volto coperto, il bandito che ieri sera alle ore 20:00 circa ha messo rubato l’incasso della giornata al supermercato Conad City al confine tra Teverola e Carinaro.

Il bandito è entrato nel supermercato indossando una banale maschera per Halloween e brandendo una pistola. Il colpo è durato pochi minuti, ad attendere il malfattore fuori dall’esercizio commerciale c’era un complice con uno scooter pronto per la fuga.
L’orario scelto per il colpo non è stato casuale: di sera il ladro ha trovato l’incasso dell’intera giornata lavorativa ed ha agito con il favore del buio.

glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Grande spavento per i dipendenti ed i clienti del supermercato per quello che certamente non era un tradizionale scherzetto.
Il malvivente è riuscito a portare via i soldi dell’incasso, non c’è stato nessun ferito ma, nonostante le telecamere di video-sorveglianza abbiano ripreso tutta la scena, non sarà facile identificare i malfattori.