Titti Tagliafierro di Caserta scelta per il programma televisivo Donnaventura 2020 di Rete 4

Titti Tagliafierro al centro, tra alcune delle protagoniste delle passate edizioni del programma Donnavventura di Rete 4
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

La modella Titti Tagliafierro, già apparsa sulla copertina di CasertaWeb, è riuscita a guadagnarsi l’accesso direttamente alle selezioni finali per partecipare alla spedizione di Donnavventura Experience 2020, il noto programma televisivo di Rete 4 che da 25 anni racconta le mete più esotiche del mondo attraverso le avventure delle splendide ragazze inviate.

La notizia ufficiale è arrivata nella serata di ieri mercoledì 23 ottobre. Titti, 22 anni di età e residente a Caserta, è riuscita a rientrare tra le 14 finaliste selezionate tra centinaia di ragazze che si sono candidate da tutta Italia.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow
Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

La finale, che sarà girata in Valle D’Aosta e trasmessa in televisione nell’estate del prossimo anno, decreterà quali tra le ragazze faranno parte della spedizione 2020 di Donnavventura, in totale sono in palio 6 posti da titolare più le riserve.

Tante le prove fisiche e di abilità che le ragazze, in competizione tra loro, dovranno superare tra cui guidare un fuoristrada su percorsi impervi, arrampicarsi, andare a cavallo, prove psicologiche e tanto altro. Abilità che saranno preziose durante le spedizioni in giro per il Mondo.

Un sogno che si realizza per Titti – grande appassionata di viaggi e laureata in Lingue, con tante esperienze come modella – dopo le durissime fasi di casting e pre-selezione durate mesi. Raggiunta al telefono da noi di CasertaWeb, Titti Tagliafierro si è detta carica di entusiasmo e di energia per questa nuova sfida.