La mostra scambio di moto e auto d’epoca approda a San Potito Sannitico: dal 21 al 22 settembre la fiera delle idee nuove per il raduno

La Mostra Scambio organizzata dal motoclub S.P.S. di Piedimonte Matese approda a San Potito Sannitico. I prossimi 21 e 22 settembre, infatti, presso l’area coperta di 10mila metri quadrati della ex Gezoov, in via Figulantina, sarà possibile vendere, acquistare e scambiare auto e moto d’epoca oltre che oggetti del passato dei più svariati tipi.

“Siamo felici di ospitare per la prima volta nel nostro territorio comunale un appuntamento così importante, soprattutto per i collezionisti del nostro territorio. Ben vengano sempre idee nuove che nella nostra piccola comunità troveranno sempre terreno fertile”. Ha dichiarato il sindaco Francesco Imperadore.

Ad arricchire l’evento ci saranno gli ospiti del Raduno di Auto e Moto d’epoca organizzato per il giorno 22 settembre a San Potito Sannitico e il cui programma dettagliato sarà diffuso nelle prossime ore. Ad ogni equipaggio iscritto, infatti, sarà consegnato un coupon per l’accesso gratuito alla Mostra Scambio di via Figulantina.