La musica diventa una masterclass a Casagiove con il vocal coach Fabio Lazzara

Un nuovo appuntamento sta per realizzarsi nell’ambito delle iniziative organizzate dall’Associazione “E. Caruso APS” di Caserta e Casagiove, continuando nel solco delle grandi manifestazioni culturali organizzate dall’Associazione che porta il nome del re dei tenori.

Infatti nei giorni 27 e 28 maggio 2022, presso la sede dell’Associazione in via Santa Croce 60 di Casagiove (Ce), si svolgerà la Masterclass di canto moderno con il M° Fabio Lazzara, Vocal Coach e Vocal Trainer di numerosi Artisti come: Barbara Cola, Stafania Fratepietro, Francesco Sarcina(Le Vibrazioni). Collabora con Peppe Vessicchio, Luca Pitteri e Marcello Balestra.

La Masterclass, alla quale possono accedere tutti coloro che sono interessati al canto ad alle sue problematiche, si svolgerà dal vivo, pur rispettando tutte le precauzioni previste dalla normativa vigente in fatto di Covid-19: per questo si potrà partecipare solo previa prenotazione.

Al termine della manifestazione, presso la Sala mostre del Quartiere militare borbonico, sabato 28 maggio si terrà il concerto conclusivo dei cantanti che avranno seguito come effettivi il corso del M° Lazzara.