La Pierrel di Capua lancia un nuovo prodotto made in Italy sul mercato americano: gli aghi dentali

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Capua – Pierrel S.p.A. (Ticker: PRL), provider globale dell’industria farmaceutica, comunica che la propria controllata Pierrel Pharma ha ottenuto l’autorizzazione alla commercializzazione in Turkmenistan per l’anestetico dentale di punta by Pierrel a base di Articaina, Orabloc® e rafforza così la propria presenza nei mercati dell’Asia Centrale.

Il Gruppo, che esporta i propri prodotti nei maggiori mercati internazionali dal Canada a Taiwan, ha in portafoglio 41 autorizzazioni al commercio e commercializza i propri anestetici dentali in 33 paesi, ha in corso circa 30 nuove registrazioni per il proprio anestetico dentale Orabloc®, ed ha avviato numerosi processi di registrazione di altre molecole, volte all’ampliamento del proprio portafoglio prodotti.

AUTOMORRA

* * *

Pierrel S.p.A. è un provider dell’industria farmaceutica specializzato nello sviluppo, produzione, registrazione e licensing di farmaci di sintesi – anestetici loco regionali – e dispositivi medici per il settore dell’oral health.

Con sede a Capua (CE), quotata al mercato EXM organizzato e gestito da Borsa Italiana, Pierrel è autorizzata da EMA (“European Medicines Agency”) e FDA (“Food and Drug Administration”) per la produzione in asepsi di farmaci iniettabili. Dopo oltre settant’anni di esperienza, Pierrel è uno dei principali produttori mondiali di anestetici dentali a marchio proprio, tra cui Orabloc® commercializzato nella maggior parte dei mercati mondiali, tra cui Canada, USA, Russia ed Europa e con una market share del rilevante negli USA.

Le informazioni aggiornate in tempo reale sull’azienda e tutti i comunicati stampa sono disponibili sul nuovo sito web www.pierrelgroup.com.