La Principessa Beatrice di Borbone viene a Caserta per visitare la Reggia e il Belvedere di San Leucio

Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie dal 26 al 29 aprile sarà a Napoli con alcuni amici, tra cui Monsieur Roland De L’estée, ex Presidente di “Les Amis de Versailles”, in quest’occasione visiteranno la Reggia di Caserta e il Belvedere di San Leucio il giorno 28 aprile.

Come riportato da Wikipedia: “Beatrice di Borbone delle Due Sicilie è una Principessa della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, figlia maggiore di Ferdinando, Duca di Castro e di sua moglie Chantal de Chevron-Villette. Ha da sempre impegnato la sua vita in molteplici attività di beneficenza, cultura e volontariato.

Fin da giovane è inoltre dedita al Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, al fianco del fratello, S.A.R. Carlo Maria Bernardo Gennaro di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, che l’ha nominata Gran Cancelliere dell’Ordine e Presidente del Real Consiglio Araldico Magistrale dell’Ordine. Successivamente il 24 maggio 2016 è stata nominata Gran Prefetto dell’Ordine.

Loading...