La rassegna “Essai da Oscar” prosegue all’Uci Cinepolis di Marcianise con “A Star is Born”

Marcianise – Negli UCI Cinemas ritorna Essai da Oscar, lo spin off della rassegna settimanale sui film di qualità proposto da 48 multisale del Circuito per celebrare la 91° edizione degli Academy Awards, che si è svolta lo scorso 24 febbraio presso il Dolby Theatre di Los Angeles.

Al prezzo speciale di 5 euro, lunedì 11 marzo Essai da Oscar proporrà A Star is Born, il film diretto e interpretato da Bradley Cooper che ha ottenuto 8 candidature agli Oscar 2019, vincendo quello per la Miglior Canzone con Shallow. Il lungometraggio, distribuito da Warner Bros Italia, racconta una tormentata storia d’amore in cui Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora, della squattrinata artista Ally, interpretata dalla pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar Lady Gaga.

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì in un doppio spettacolo alle ore 18:00 e alle 21:00, è di 5 euro.
Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

In Campania, le multisale del Circuito in cui è attiva la rassegna Essai da Oscar sono: UCI Casoria (NA) ed UCI Cinepolis Marcianise (CE).

Trama – A Star is Born

Jackson Maine è un musicista di successo che scopre, e si innamora, della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Loading...