La Reggia di Caserta su Rai Uno nel programma di Alberto Angela

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Caserta – Stasera, mercoledì 10 gennaio la Reggia di Caserta, il borgo di San Leucio e l’acquedotto vanvitelliano saranno protagonisti del secondo appuntamento del nuovo speciale di Rai1 condotto da Alberto Angela dedicato alle meraviglie d’Italia. Toni Servillo racconterà le emozioni provate da bambino alla prima visita e che cosa la reggia rappresenta per la città di Caserta.

La nuova serie di documentari in onda in prima serata è uno splendido viaggio che colpisce al cuore ed è composto da quattro appuntamenti imperdibili con il principe della divulgazione televisiva, figlio del noto Piero Angela.

AUTOMORRA

Dopo il successo delle passate edizioni di “Stanotte a …”, Alberto Angela inaugura un nuovo progetto internazionale: un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli della penisola, esplorata da nord a sud, per mostrare gli incantevoli tesori italiani.

In ogni tappa di questo viaggio interverrà un personaggio storico protagonista del sito, interpretato da un illustre attore, che rivelerà tutti i segreti e i dettagli della storia del luogo. Fra gli ospiti di questa edizione spiccano i nomi di Andrea Camilleri, Monica Bellucci e Paolo Conte.