La “scugnizza sexy” Alessia Moio al Piccolo Teatro Cts di Caserta il 4 e il 5 dicembre

Alessia Moio
Alessia Moio

Con lo spettacolo CHANTOSAMENTE & SCUGNIZZA si è ormai arrivati al quarto appuntamento di questa nuova stagione teatrale del Piccolo Teatro Cts di via Louis Pasteur,6 a Caserta. CHANTOSAMENTE & SCUGNIZZA è previsto per sabato 4 dicembre alle ore 21,00 e domenica 5 alle ore 19,00. E’ uno spettacolo comico musicale, condotto, cantato e diretto da Alessia Moio.

Tra musica, balli e canzoni, l’artista napoletana proporrà, in questa pièce, anche dei “sexy” cambi di costume a scena aperta, realizzati però da dietro uno schermo, che proietterà la sua ombra, e  attraverso clip vocali e immagini, omaggerà Ferdinando Russo, la serenata, la macchietta, la chantosa, Totò, Libero Bovio.

Insomma metterà ciò che determinò il periodo d’oro del varietè e della canzone di Napoli. Alessia Moio è una ragazza brillante e poliedrica, conquista il pubblico con la sua voce e il suo carisma, quando canta è difficile non farsi rapire dalla sua voce e dalle sue interpretazioni. Cantante, mandolinista, “tammorrara”, attrice, definita da tutti i critici Napoletani una delle più belle voci di Napoli.

Alessia è nata a Napoli, ha studiato canto e interpretazione della Canzone Classica Napoletana. Diplomata al conservatorio di Napoli in Mandolino. Alessia ripropone nei più rinomati successi, sapientemente arrangiati, con interessante incursioni dei brani più belli del panorama Napoletano. Il rispetto e gli applausi la spingono sempre a migliorare e perfezionarsi in perenne crescita professionale. Alessia è senza dubbio un talento di grande spessore artistico.