Per la seconda volta Bellona propone “Il Natale con l’inaspettata neve”

Bellona propone Il Natale con l’inaspettata neve
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Come ogni anno “Questo natale si è presentato come comanda Iddio” diceva il grande Eduardo de Filippo e nella nostra amata Provincia è impossibile non sentire l’aria di festa tra mercatini, luci e villaggi di Babbo Natale. Tra le tante città del territorio, che sono pronte a regalare ai cittadini un mese di eventi ed attività natalizie, compare anche Bellona.

In particolare la Pro Loco, associazione turistica della città stessa, propone nella sua seconda edizione “Il Natale con l’inaspettata neve -Planet Pay”. Il 17 dicembre infatti, nella piazza principale del paese (Piazza Umberto I), ci sarà il  “Villaggio di Babbo Natale con i suoi dolciumidalle 10:30 alle 13:00 e poi dalle 15:00 alle 18:30. Inoltre alle 12:00 l’idolo del Natale farà l’ingresso con la sua slitta ed oltre ad incontrarlo, i bambini potranno vedere la neve e assaggiare le delizie degli stand.

Per concludere questa ricchissima giornata, nella Chiesa Madre di Bellona, avrà luogo un concerto di musiche natalizie a cura dell’orchestra Nuova Accademia Toscanini da San Nicola la strada. Insomma un ‘occasione da non perdere per i piccini e per i più grandi che con l’avvicinarsi del Natale hanno il desiderio di tornare bambini. La Pro Loco Bellona vi aspetta.