La serata della Casertana, al Belvedere di San Leucio la squadra saluta i tifosi. Le immagini

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Dal 2 settembre è partita la campagna di abbonamento. Sottoscrizione degli abbonamenti presso il point allestito nei locali al primi piano della Tribuna dello Stadio ‘Pinto’

Si è tenuta ieri 4 settembre presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio una magica serata in cui la Casertana Calcio ha presentato ai tifosi, alla città e alla stampa la squadra che disputerà il Campionato di Serie C.

La registrazione della Diretta di ieri sera

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

PRESENTIAMOCI “Casertana sotto le Stelle” è stata una grande festa per trasferire ai giocatori e a tutto il Team della Casertana l’entusiasmo dei casertani per il meritato ritorno della nostra squadra del cuore nel calcio professionistico.

Il rammarico del Sindaco Carlo Marino ancora in quarantena: “Con il cuore c’ero anch’io al Belvedere, sono ancora a casa bloccato dal Covid ed è stata davvero dura non poter partecipare alla presentazione ufficiale della nostra amata Casertana.

Siamo finalmente tornati in serie C, nel calcio professionistico e assieme ai tifosi, ai giocatori e alla società, sono entusiasta per questo bel momento per lo sport casertano e per l’intera Città.

Stiamo costruendo un’ottima squadra e sono certo che la Casertana ci riempirà di soddisfazioni”, ha concluso il primo cittadino.

Intanto dal 2 settembre è partita la campagna abbonamenti che permetterà ai tifosi rossoblu di assistere alle gare interne dei falchi.

Solo X Te”. Quella X che ha caratterizzato i lunghi mesi di attesa in vista del ritorno in C e della quale la Casertana ha finalmente preso il posto, torna protagonista nel lancio della campagna abbonamenti 2023/24.

Una X che permette di guardare indietro con un sorriso, ripercorrendo il cammino recente dei falchi, e di puntare subito lo sguardo verso l’orizzonte.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso il point allestito nei locali al primi piano della Tribuna dello Stadio ‘Pinto’.

Tante novità. Una su tutte: non sarà una semplice tessera di abbonamento, ma anche uno strumento per godere di una scontistica dall’utilizzo illuminato per l’intera stagione presso numerose attività commerciali legate alla Casertana.

Basterà mostrare l’abbonamento per godere di tale privilegio tutte le volte che si vorrà. Le attività commerciali che hanno aderito e il dettaglio delle promozioni sono state illustrate dall’Area marketing rossoblu in occasione della presentazione della Casertana di ieri presso il Belvedere di San Leucio.

*RIDOTTO riservato a: Donne, Over 65 e Under 18.

***INGRESSO GRATUITO FINO A 6 ANNI NON COMPIUTI

*la società si riserva di indire n°2 ‘Giornate Rossoblu’ in cui le tessere di abbonamento non saranno valide.