La “signora della pelliccetta” ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: ecco quando

Sarà un pomeriggio da non perdere per gli amanti del trash televisivo perché oggi 31 gennaio dovrebbe essere il giorno giusto per vedere in tv, addirittura su una rete nazionale come Canale 5, la signora Rosanna Magliulo di Capodrise, diventata la star del momento dopo la famosa sceneggiata nel negozio Silvian Heach dell’outlet La Reggia dovuta alla ormai celebre “pelliccetta scambiata”.

In rete, e in particolare sui social network, da giorni spopolano e raccolgono migliaia di visualizzazioni video e parodie riguardanti la signora Rosanna, autrice di una lamentela particolarmente “concitata” nei confronti delle commesse del negozio di abbigliamento dove ha acquistato il capo rivelatosi poi a quanto pare difettoso.

Rosanna sarà ospite di “Pomeriggio Cinque”, il noto programma condotto da Barbara D’Urso. L’intervista in cui la signora racconterà la sua verità anche sui momenti non ripresi nel video, in cui si sarebbe rivolta alle dipendenti del negozio con modi gentili, andrà in onda oggi 31 gennaio tra le 17 e le 18. Non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale a riguardo ma sono numerose le indiscrezioni che indicano la data di oggi come quella giusta per l’ ”atteso evento”.

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque dovrebbe essere ospite anche un’altra casertana, la web influencer Deianira Marzano, in arte “La terribile”. Dopo l’ottima esperienza nel web reality “Saranno Isolani” e l’esclusione dal cast dai naufraghi ufficiali durante la prima puntata de “L’isola dei famosi”, la quarantenne di Marcianise ha intenzione di giocarsi le sue carte per farsi strada nel mondo dello spettacolo.