Martedì 26 novembre, il Teatro Don Bosco di Caserta ospiterà la proiezione del film “La Testimone”, in collaborazione con Spazio Donna. L’evento si terrà dalle ore 18:30 alle 21:00.
Dettagli del Film
Titolo: La Testimone
Regista: Nader Saeivar
Cast: Maryam Boobani, Nader Naderpour, Abbas Imani, Ghazal Shojaei, Hana Kamkar
Paesi di Produzione: Germania – Austria
Anno: 2024
Durata: 100 minuti
Genere: Thriller
Trama
Il film racconta la storia di Tarlan, un’anziana insegnante e sindacalista che ha adottato Zara quando era ancora una bambina. Ora Zara è una donna che gestisce una scuola di danza, un’attività che il marito ritiene disonorevole. Un giorno, Zara viene uccisa e Tarlan sa che l’assassino è il marito, avendo visto ciò che non doveva vedere. Questo la rende una testimone che deve essere silenziata.
Premi
“La Testimone” ha ricevuto il Premio per la Miglior Sceneggiatura al Festival di Cannes e il Premio degli Spettatori nella sezione Orizzonti Extra al Festival del Cinema di Venezia.
Informazioni sull’Evento
- Ingresso Riservato ai Soci: Tessera 10€
- Biglietto d’Ingresso alle Proiezioni: 5€
- Validità della Tessera: Fino a dicembre 2024
- Parcheggio Interno: Accesso esclusivamente da via Don Bosco
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 333 3208332 o inviare un’email a casertafilmlab@gmail.com.








































