“La vecchia”, ad Officinateatro va in scena la commedia malincomica di Rita Frongia

Sabato 19 ottobre (ore 21:00) e domenica 20 ottobre (ore 19:00) ad Officinateatro di San Leucio va in scena la commedia malincomicaLa vecchia“, Drammaturgia e Regia di Rita Frongia, con Marco Manchisi e Stefano Vercelli. Una Produzione Artisti Drama (MI)

Questo spettacolo parla di quello che capisci. Parla del senso nefasto della Vecchia con le parole di Rimbaud e col romanesco di Gioachino Belli. Parla quando si può, ma è dove non si può dire che nasce una risata, lì dove il linguaggio trova un limite. È oltre il limite del risaputo che trattiamo un’umanescenza che si rivela fragile, minata dalla ripetizione, dal giorno cui ne segue un altro e un altro. E la mattina ci si sveglia con lo stomaco ritorto da un’idea di vita che non si fa realtà. Due uomini dividono un tempo alla ricerca dei tempi, dell’istante, di quel tratto che rivela. Una commedia malincomica per attori in ascolto con un cadavere futuro

Prima dello spettacolo è aperta la sezione “Attese per un pubblico in Attesa” un contenitore artistico di benvenuto, fruibile senza alcun ticket aggiuntivo.
Questo fine settimana ospiterà Giulio Festa con una prima parte della sua mostra fotografica “L’istante unico ed immutabile“.
Orari: Sabato ore 20:00/20:45 – Domenica ore 18:00/18:45

Dopo lo spettacolo, una degustazione offerta da uno dei ristoranti di San Leucio: LEUCIO | HOTEL RISTORANTE BELVEDERE | SETAPP

PRENOTAZIONI
Officinateatro – Viale degli Antichi Platani 10 | 81100 San Leucio (CE)
0823 – 363066 | 3491014251 (Anche tramite Whatsapp) | info@officinateatro.com
www.officinateatro.com

Loading...