La Vigna della Reggia di Caserta e la sua prima vendemmia nel cuore del bosco di San Silvestro

Martedì 14 settembre, alle 11.30, nella sede della Associazione della Stampa Estera, a Roma, in via dell’Umiltà 83, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Vigna della Reggia di Caserta. 

Dopo circa quattro anni di intenso lavoro, cura maniacale e attenzione alla coltura della vite, è rinata infatti la prestigiosa e unica Vigna al mondo in un Complesso monumentale, a cura della Cantina Tenuta Fontana, affidataria della Vigna da parte della Reggia di Caserta.

Alla conferenza stampa interverranno il Direttore della Reggia di Caserta, Tiziana Maffei; Mariapina Fontana, dell’omonima «Tenuta Fontana»; Francesco Bartoletti, enologo della Vigna della Reggia di Caserta e Maarten Van Aalderen, presidente della Associazione della Stampa Estera.

   La conferenza sarà visibile in streaming sulla pagina web della Stampa Estera: www.stampaestera.org; i suoi canali social; e i canali social della Reggia di Caserta; e sarà possibile porre domande da remoto. Per la partecipazione di persona, fino a esaurimento posti, è obbligatorio l’accredito e il green pass.