La Volalto 2.0 Caserta punta sui giovani anche per lo staff tecnico: Enrico Quarta allenatore in seconda

La Volalto 2.0 Caserta punta sui giovani anche per lo staff tecnico: Enrico Quarta allenatore in seconda

La Volalto 2.0 ha puntato su un giovane coach in seconda, brillante e capace. Si tratta di Enrico Quarta, 25 anni di Lecce, non solo molto esperto e figlio d’arte, ma anche dinamico e determinato.

Enrico ha avuto tantissime esperienze, dalle giovanili alle serie B a partire dal 2013, contribuendo a tanti play-off e promozioni. Si è sempre distinto per la sua grande capacità espressiva e comunicativa.

È una persona solare e dinamica e, prima di iniziare questa nuova avventura in A1, sarà ad Istanbul per un aggiornamento tecnico, convocato da Guidetti in persona. È un giovane talento che affiancherà Stefano Sassi nella regia tecnica di questa Volalto 2.0 Caserta, quest’anno molto dinamica e propositiva.

“Sono felicissimo ed onorato di poter essere a Caserta in A1 con coach Sassi e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – ha dichiarato Enrico Quarta – Metterò tutto me stesso per il raggiungimento degli obiettivi che ci porremo e come sono solito fare non mollerò mai! Obiettivo? Vincere!”