Lady Gaga costretta a cancellare le ultime dieci date del tour europeo

Costretta a cancellare le ultime dieci tappe del suo tour in Europa a causa di «dolori fortissimi». Fan in apprensione per la salute di Lady Gaga, che su Twitter ha annunciato la cancellazione di dieci date live a causa di «dolori fortissimi» che «influiscono sulla sua capacità di esibirsi dal vivo».

Lady Gaga

«È devastata – si legge su Twitter – è nelle mani di medici esperti che lavorano affinché possa continuare a esibirsi negli anni a venire». In un secondo post, firmato proprio da lei, si legge: «Non so come descrivere quanto sono a pezzi. Ma ora ho bisogno di mettere me e la mia salute davanti a tutto». Cancellate la date di Londra, Manchester, Zurigo e Parigi, tra le altre.

Lady Gaga, 31 anni, è affetta da fibromialgia, una sindrome che porta a dolori muscolari anche intensi di tipo cronico, associati a rigidità, mancanza di forza, insonnia, alterazioni della sensibilità. Proprio in un documentario lo aveva raccontato per la prima volta, a settembre, riprogrammando il tour europeo e alcune date in giro per il mondo. «Sto recuperando le mie energie ogni giorno, e divento più forte per i miei #LittleMonsters ( i suoi fan). Non vedo l’ora di tornare sul palco» aveva detto a ottobre.

Loading...