L’Alieno, la miniserie televisiva ambientata ad Alvignanello, in provincia di Caserta

L'Alieno, la miniserie televisiva ambientata ad Alvignanello, in provincia di Caserta
Il mostro del Volturno

Il secondo episodio della  serie televisiva ”L’Alieno” targata ‘Mistery Channel, ideata da Gianluca Atzori e Andrea Gioia Lomoro, toccherà  anche i territori casertani, per la precisione Alvignanello.

Tutto ruota intorno alle indagini del ricercatore e testimone oculare Vincenzo Tufano, circa una serie di eventi molto misteriosi che hanno coinvolto numerosi altri testimoni di questo piccolo borgo tra il 2019 e il 2020: apparizioni di una creatura mostruosa e una inspiegabile moria di animali sbranati sono l’argomento portante di questi eventi di cronaca misterica realmente accaduti. Orme mostruose e gigantesche, studiate anche da massimi esperti e autorità, ma che nessuno riuscì a dare una risposta certa sulla loro origine.

Affrontiamo l’argomento del mistero con serietà, perché è una tematica che va valorizzata“, ha detto uno degli autori Gianluca Atzori. “In tivù per ora non c’è nulla di simile”, ha ribadito il regista  Andrea Gioia Lomoro’.

Le due puntate saranno trasmesse da Telelazionord, canale 675 del digitale terrestre per Lazio e Toscana, 664 sempre per il Lazio e 629 per l’Umbria. Per Sky i canali sono 5664 e 5675.

Calchi delle orme dell'alieno del Volturno
Calchi delle orme dell’alieno del Volturno

La prima puntata di questo episodio sarà trasmessa Venerdì  22 gennaio alle ore 21:00 e la seconda il 29 gennaio sempre dalle ore 21:00. L’episodio della serie è visibile anche sul sito di Telelazionord in streaming, oppure sulle pagine Facebook sempre di Telelazionord, ”Mistery Channel” e ”Italian Paranormal Investigation”.