L’amore liquido visto da Jacques Audiard. Caserta Film Lab presenta Parigi 13ARR

Parigi, 13 Arr

Ultimo appuntamento con il cineforum prima dell’estate – La rassegna riprenderà regolarmente a settembre/ottobre 2022

Martedì 17 maggio alle ore 18:00 e alle ore 20:45 al Teatro Don Bosco, via Roma Caserta, evento con doppia proiezione. Un film di Jacques Audiard. Nel 13° arrondissement di Parigi il desiderio è dappertutto. Tre ragazze e un ragazzo in un mondo liquido. Amici, amanti e le due cose insieme, riempiono di colori un mondo in bianco e nero. In concorso per la Palma d’oro al Festival di Cannes 2021

Ingresso riservato ai soci: Tessera + prima proiezione 10€
Per chi ha già la tessera il biglietto d’ingresso ha un costo di 4€
I tesserati della stagione 2020/2021 potranno usufruire della stessa tessera, senza bisogno di rinnovare il pagamento della tessera, ma acquistando solo la singola proiezione.
La tessera è valida fino al dicembre 2022.

PARCHEGGIO INTERNO GRATUITO con accesso da via Roma

L’accesso alle proiezioni è consentito solo in possesso di Super Green Pass e di mascherina FFP2, come da disposizioni del decreto legge n.105 del 23 luglio 2021.
E’ necessario avere con sè un documento di riconoscimento e tenere la mascherina in sala durante tutta la proiezione, anche in caso di congiunti.

Dalle 17:30 il botteghino sarà aperto per il tesseramento, vi chiediamo di anticiparvi per acquistare tessera o biglietto, per poter svolgere le attività di tesseramento nella massima sicurezza e non ritardare l’inizio della proiezione.