L’arte è Donna, mostra d’arte e fotografia al comune di San Marco Evangelista

L’arte è Donna, mostra d’arte e fotografia al comune di San Marco Evangelista

Per la giornata della Festa delle Donne, Martedì 8 Marzo 2022, l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Marco Cicala, il Consigliere delegato alla Cultura Emiddio Di Filippo e la consigliera delegata alle Pari Opportunità Maria Di Blasio hanno organizzato una mostra d’arte con esposizione di quadri, disegni e fotografie.

La mostra d’arte “Fiere di essere donne” è a cura di Laura Ferrante e Giovanni Crisci.

Espongono i seguenti artisti:

Lucky Di Blasio, Raffaela Russo, Anna Scopetta, Maria Cristina Carbone, Lello Ruggiero, Rosaria Gentile, Emilia Della Vecchia, Gemma Amoroso e Carmine Bartiromo.

La mostra fotografica “identità fuori del tempo” a cura della Proloco San Marco Evangelista.

Appuntamento presso l’androne della Casa Comunale San Marco Evangelista dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Il sindaco Marco Cicala e l’assessore alla cultura Emiddio De Filippo: In questo momento così difficile, con il conflitto che si sta consumando in Ucraina, vogliamo omaggiare tutte le donne, soprattutto, quelle donne che in questo momento stanno vivendo la brutta esperienza di una guerra. Una tragedia disumana che le donne vivono in prima linea, lasciando spesso, mariti o figli sul campo.

Omaggio alle donne, emblema della bellezza, della forza e grandezza dell’umanità”.

L’amministrazione comunale di San Marco Evangelista invita tutti a visitare questa bella mostra dedicata all’universo femminile.

Auguri a tutte le Donne