L’ASD News Matese Motorsport scalda i motori con il “Rally dei Bambini”

L'ASD News Matese Motorsport scalda i motori con il “Rally dei Bambini”
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

L’ASD News Matese Motorsport sta mettendo a punto i dettagli per l’entusiasmante “Rally dei Bambini”, che aprirà ufficialmente la 11ª edizione del famoso “Rally del Matese

Questo evento, dedicato ai giovani appassionati di corse automobilistiche, si terrà il primo maggio presso Piazza V. Cappello a Piedimonte Matese, dalle 10:00 alle 16:00. Il Rally dei Bambini è patrocinato dal Comune di Piedimonte Matese e da Aci Sport, e serve anche come promemoria per il tanto atteso Rally del Matese, in programma per il 6 e 7 luglio prossimi.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Durante il Rally dei Bambini, i giovani avranno l’opportunità di partecipare a emozionanti competizioni motoristiche, imparare le prime nozioni tecniche e sportive sul mondo dei rally, simulare una Prova Speciale (PS) e prendere parte ad una prova cronometrata con i go kart a pedali. Inoltre, avranno l’opportunità di migliorare la loro conoscenza dell’educazione stradale e ambientale. Saranno disponibili anche simulatori di guida ufficiali ACI READY2GO per i giovani piloti.

A partire dalle 16:00, i ragazzi disabili avranno l’opportunità unica di fare un giro in auto da rally vera e propria, regalando loro un’esperienza indimenticabile.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo fantastico evento che unisce divertimento, apprendimento e passione per i motori. Vi aspettiamo numerosi al “Rally dei Bambini”!

“Un evento di straordinaria inclusione e formazione, – comunicano gli organizzatori – volto a coinvolgere sempre più persone nel meraviglioso universo dei Rally.”