L’Athletic Lab sul tetto interregionale nelle forme e freestyle di Taekwondo

L'Athletic Lab sul tetto interregionale nelle forme di Taekwondo
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

San Felice a Cancello – Una due giorni di gara tra forme e freestyle

Il Campionato Interregionale di Forme, tenutosi al Palazzetto dello Sport di Giugliano in Campania il 13 e il 14 aprile, con in gara tutte le categorie dai Beginners (6/7 anni) fino agli over 60, è stato un nuovo successo per l’Asd Athletic Lab – Team Renga.

Una pioggia di medaglie, 67 podi complessivi, così suddivisi: 20 medaglie d’oro, 25 argenti, 22 bronzi. Ai podi individuali, si è aggiunta la classifica finale del medagliere: coppa per prima società classificata per le categorie beginners, children e kids; seconda classificata, nelle categorie cadets, junior e senior.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

A corollario dello splendido weekend, sono arrivate anche tre splendide medaglie d’oro nel freestyle. “Un fine settimana stupendo – ha dichiarato il maestro Aniello Renga – grazie alla grande partecipazione dei nostri atleti e delle loro famiglie. Da domani, come avviene sempre dopo ogni gara, si torna al lavoro in palestra; per il momento è giusto festeggiare ancora un po’ “.

L’Atlhetic Lab si è dimostrata ancora ai vertici, regionali e non solo, nel settore delle forme e del freestyle di Taekwondo, sport olimpico che è più di una realtà nelle tre sedi tra Maddaloni e Santa Maria a Vico, in attesa dell’apertura del “quartier generale” in via Maddaloni a San Felice a Cancello.