Lavori a Caserta: 3 ordinanze in materia di mobilità tra chiusure al traffico e divieti di sosta

Lavori a Caserta: 3 ordinanze in materia di mobilità tra chiusure al traffico e divieti di sosta

Sono tre le ordinanze in materia di mobilità emesse oggi dal Comune di Caserta. Le disposizioni prevedono modifiche temporanee alla segnaletica stradale e chiusure al traffico per lavori di immissioni alla rete fognaria da parte di privati, e lavori di miglioramento della rete elettrica cittadina.

Nel dettaglio:

  • per lavori di immissione in fogna in via Rapugliano da parte di immobile privato,  é istituita la CHIUSURA AL TRAFFICO di Via Rapugliano , tratto antistante il civico 48, dalle ore 09,00 alle ore 13,00 del 02 luglio. Per effetto del suddetto provvedimento, sarà consentito il transito a senso unico alternato a monte e a valle del civico 48 di Via Rapugliano, per i soli residenti ed aventi titolo e diritto. La ditta e il responsabile del cantiere sono incaricati dell’apposizione della segnaletica stradale di preavviso, deviazione e cantieristica con presidio permanente.
  • per lavori di immissione in fogna in via Ferrante civ. 44 VIA FERRANTE é istituita la CHIUSURA AL TRAFFICO di Via Ferrante , tratto antistante il civico 44, dalle ore 09,00 a termine lavori del 02 luglio. Per effetto del suddetto provvedimento, sarà consentito il transito a senso unico alternato a monte e a valle del civico 44 di Via Ferrante, per i soli residenti ed aventi titolo e diritto;
  • per nuovo cronoprogramma dei lavori di miglioramento della rete elettrica sono procrastinati, il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE CARRO GRU E IL RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA, sul lato dx del medesimo senso di marcia dei tratti di strada e nei giorni appresso indicati:

1) V.le Delle Industrie, fino all’incrocio con V.le Lincoln, dalle ore 09,00 del 29/06/2020 al 01/07/2020;

2) V.le Lincoln, da V.le Delle Industrie a sottopasso S. Commaia, lato dx del medesimo senso di marcia, dal 01/07/2020 al 08/07/2020;

3) Via Ferrarecce, da Sottopasso S. Commaia a Via Unità Italiana, dal 08/07/2020 al 17/07/2020.

Si ordina altresì: dalle ore 09,00 del 20/07/2020 al 24/07/2020, la CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE del sottopasso S. Commaia.

La ditta, quale impresa esecutrice dei lavori, unitamente al Responsabile di Cantiere e al Responsabile della Sicurezza, sono incaricati dell’apposizione della segnaletica stradale di preavviso, deviazione e cantieristica, diurna ed eventualmente notturna, con presidio permanente della stessa mediante propri movieri.

E’ fatto obbligo alle figure di cui sopra del ripristino della segnaletica stradale, orizzontale e/o verticale, eventualmente rimossa durante l’esecuzione dei lavori. Le attività dovranno essere eseguite senza interruzione della circolazione.