Le Arance della Salute della Fondazione Airc a Caserta in piazza Dante sabato 29 gennaio

Ventimila volontari in tutta Italia tornano nelle piazze per distribuire le Arance della Salute di Fondazione AIRC. Oltre alla reticella di 2,5 kg di arance rosse coltivate in Italia (donazione di 10 euro), sono disponibili anche la marmellata d’arancia in vasetto da 240 gr ed il miele millefiori in vasetto da 500 gr.

A Caserta i volontari dell’Airc saranno in piazza Dante dalle ore 8:00 alle 14:00 di sabato 29 gennaio. L’unico altro comune in Campania che ospiterà l’iniziativa dell’Airc sarà Casoria (Na) in Largo San Mauro ed in via Principe di Piemonte.

Inoltre, sullo shop online di Airc sono disponibili il miele biologico di arancio e tanti altri prodotti il cui ricavato andrà a sostenere la lotta contro il cancro.

Dal 1965 la Fondazione Airc coltiva l’ambizione di rendere il cancro sempre più curabile. Per questo, sostiene progetti scientifici innovativi grazie a raccolte fondi trasparenti e costanti, diffonde l’informazione scientifica, promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole. Tra i soci fondatori della Fondazione Airc si ricordano gli scienziati Umberto Veronesi e Giuseppe Della Porta.