Le associazioni casertane si incontrano al Parco Maria Carolina con Ensi Caserta

Armando Rispoli, delegato Ensi Caserta

E’ aperto il bando per le Associazioni Culturali che intendono partecipare alla realizzazione del 1° MAC (Meeting delle Associazioni Casertane) promosso dall’Associazione Zero Zero Live insieme ad ENSI CASERTA nelle persone di Armando Rispoli (delegato per la Promozione Sociale in Campania) e Massimo di Mauro (Presidente dell’ Ensi).

L’obiettivo è quello di radunare quante più realtà esistenti sul territorio e di creare uno spazio fisico di conoscenza e di condivisione di messaggi di utilità sociale di uguaglianza e di benessere fisico, psicologico e della collettività all’interno di un grande ed unico format.
👉Seminari, dimostrazioni, dibattiti e presentazione delle proprie realtà a turno, saranno le attività principali del 1° MAC.

Il tutto avverrà all’interno della cornice del festival CE GUSTO, festival delle eccellenze casertane ormai affermato sul territorio che si terrà nei giorni 19-20-21 Luglio al Parco Maria Carolina ( CE) in grado di attirare migliaia di visitatori. Gli organizzatori del Festival, Tommaso Zottolo ed Armando Rispoli, hanno deciso di sponsorizzare tutto l’aspetto tecnico del meeting, di realizzare un supporto web contenente l’elenco e la descrizione di tutte le realtà esistenti e di dedicare un’ intera area del Parco Maria Carolina, alla realizzazione di un meeting fatto di idee ma soprattutto di persone che rappresentino la reale ricchezza del nostro territorio.

Per partecipare basta scrivere una mail ad:
associazionicegusto@gmail.com e seguire le indicazioni.

Loading...