Le telecamere della Rai al Pinto per la sfida tra Casertana e Vibonese

Foto: Lapresse

Caserta –  Cambio di programma per la Casertana, che nel prossimo turno non giocherà come di consueto nella giornata di sabato ma posticiperà il suo impegno a lunedì 29 ottobre alle ore 20.45. La novità è dovuta al fatto che la Rai ha inserito nel proprio palinsesto la sfida casalinga dei rossoblu contro la Vibonese: la diretta su Raisport era inizialmente prevista già nella scorsa giornata per l’incontro tra Matera e Casertana, poi non se ne fece più nulla e la gara venne fissata definitivamente alle 18.30 di sabato.

In questo caso invece dovrebbe essere tutto confermato: le telecamere di Raisport saranno allo stadio Pinto per trasmettere l’importante impegno dei falchetti, che dopo i risultati altalenanti e le prestazioni deludenti di questo inizio campionato proveranno a superare i calabresi di Nevio Orlandi, reduci da ben tre vittorie consecutive. La Vibonese degli ex Finizio, Tito e Taurino è attualmente quinta in classifica a quota 13 punti con 8 gare giocate. Insegue a quota 11 la Casertana, che però di partite ne ha disputate sette.

Per i falchetti sarà una delle ultime occasioni per non perdere contatto con la testa della classifica: ad oggi la capolista Trapani dista 8 punti ma virtualmente il distacco potrebbe ampliarsi dal momento che la Juve Stabia è seconda a quota 18 ma ha giocato solo sei gare, vincendole tutte.

Loading...