L’evento Thun di ottobre ha lasciato il segno nella città della Reggia: in aumento le richieste turistiche

Caserta – Ancora oggi, nonostante sia passato più di un mese dall’evento dell’azienda Thun di Bolzano alla Reggia di Caserta, gli operatori turistici hanno riscontrato un aumento delle richieste dovute all’eco della grandiosa manifestazione del 20 ottobre scorso.

L’evento è stato gestito egregiamente dalla società Nuovo Spazio Group di Bolzano, che oltre a collaborare con la Reggia e con gli enti locali, ha anche coinvolto gli operatori del territorio, valorizzando le loro competenze, sottolineando le sinergie in vista del migliore risultato, poi ottenuto.

In particolar modo Nuovo Spazio group ha curato e creato il fantastico videomapping sulla facciata interna della reggia, che ha lasciato “a bocca aperta” i 5000 invitati.

Le richieste per tornare sul luogo dell’evento nascono dal fatto che gli ospiti, nonostante  la breve permanenza alla Reggia  considerando la  vastità  del luogo (4 ore circa), hanno comunque  potuto godere di una full immersion nell’importante Monumento, grazie alla professionalità della gestione di Nuovo Spazio Group, che ha lasciato in loro il desiderio di ritornare e di gustare in modo diverso, magari con amici o familiari,  la maestosità Reggia di Caserta.

Loading...