Lidl torna in provincia di Caserta e inaugura il nuovo store a San Nicola la Strada

GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

 Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con una squadra di 20.000 collaboratori e 700 punti vendita in Italia, inaugura oggi il suo quinto punto vendita in provincia di Caserta a San Nicola la Stradain viale Carlo III di Borbone.

 Con quest’operazione Lidl intende offrire un punto vendita dal look contemporaneo e green per garantire ai clienti un’esperienza di acquisto piacevole e funzionale.

glp-auto-336x280
lisandro

Gli orari di apertura dello store sono pensati per assicurare la massima flessibilità di servizio: dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 22:00.

Un supermercato green. Il nuovo punto vendita è il risultato di un progetto immobiliare che presta grande attenzione all’ambiente e all’efficienza energetica. La struttura, infatti, è a consumo di suolo zero in quanto sorge su un’area precedentemente occupata da ex opificio industriale e rientra in classe energetica A3. 

Al suo interno lo store presenta un sistema di luci a LED che consente di risparmiare più del 50% rispetto alla normale illuminazione, oltre ad ampie vetrate che favoriscono una naturale luminosità all’ambiente.

 Inoltre, il supermercato è dotato di un impianto fotovoltaico da oltre 114 kW e il 100% dell’energia utilizzata proviene da fonti rinnovabili. All’esterno dell’edificio i clienti possono usufruire di un parcheggio dotato di oltre 100 posti auto e di una colonnina per la ricarica gratuita di due auto elettriche.

Una spesa smart  

Accolti da ampie corsie, i clienti del punto vendita di San Nicola la Strada hanno a immediata disposizione un’ampia scelta di articoli di qualità alla stessa convenienza di sempre. 

Lidl offre loro tutto il meglio per godere di una spesa smart, semplice e rinnovata grazie alla selezione di referenze biologiche, freefrom, a cui si aggiungono una gamma di prodotti “to go” pronti al consumo e un reparto frutta e verdura con prodotti sempre freschi e salutari.