Lieto fine, ritrovato Nunzio il ragazzo scomparso da Portico di Caserta

L’annuncio è di quelli liberatori: “Grazie a tutti, Nunzio è stato ritrovato“. Lo scrive la sorella Paola sulla sua bacheca Facebook, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti quelli che stavano seguendo con ansia la vicenda della scomparsa di Nunzio Pugliese.

Il giovane, lo ricordiamo era sparito ieri, in mattinata, da Portico di Caserta, in sella alla sua bicicletta, lasciando a casa telefono e documenti, probabilmente in stato confusionale. Poi l’ansia della famiglia a cui non aveva dato più notizie, erano scattate così le ricerche e la denuncia ai carabinieri.

Numerose le segnalazioni sui social network che lo avvistavano un pò qui e un pò lì sul territorio, finalmente l’ultima risolutiva: Nunzio è stato ritrovato a Casaluce, a piedi, senza più la sua bicicletta nè il giubbotto. Camminava in un’area verde, in buone condizioni. Ora finalmente è a casa con i suoi familiari.

Il post del ritrovamento è stato inondato di commenti d’affetto e di gioia, la notizia aveva fatto in poche ore il giro del web.