L’imprenditrice Mariapina Fontana ed il bodybuilder Lucio Falco oggi sposi

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Caserta – “Nulla è per caso”. Mariapina Fontana, giovane imprenditrice casertana, convolerà a nozze oggi, sabato 22 ottobre 2022, con la leggenda del bodybuilding Lucio Falco.

I due sposi sono entrambi ben conosciuti sul territorio casertano: Mariapina per essere, insieme al fratello Antonio, proprietaria della pluripremiata azienda vinicola Tenuta Fontana; Lucio Falco per essere un noto personal trainer e per essere stato nel bodybuilding campione italiano, europeo e vicecampione mondiale.

La notizia delle nozze tra i due era già nota dato che lo scorso 7 luglio la coppia ha dato promessa di matrimonio ma fino ad oggi non era stata svelata la data del lieto evento.
La cerimonia si terrà nel Chiostro di San Francesco a Sorrento e sarà celebrata dal vicesindaco di Caserta Emiliano Casale. Seguirà un party privato in un luogo segreto della costiera.

Alla coppia sono giunti gli auguri di tanti esponenti dell’imprenditoria e della politica locale, ai quali si uniscono anche gli auguri della redazione di CasertaWeb!