Linda Andresano, il 14 maggio esce il secondo brano del prossimo Ep

Linda Andresano, il 14 maggio esce il secondo brano del prossimo Ep

In uscita per le ore 12.00 di oggi 14 maggio I HAVE PROMISED (REPRISE) il secondo brano di Linda Andresano che farà parte del nuovo Ep; brano prodotto dall’etichetta indipendente italo-anglosassone Play & Oracle Records ltd con la quale la cantante collabora già dal primo Ep.

Si tratta di una rivisitazione di un brano già presente nel primo Ep ed è anche la prima canzone mai scritta da Linda in collaborazione con Daniela Somma e Federica Ferro.
Nel suo viaggio sonoro Linda è accompagnata da Carmine Landolfi aka B-Dog alla batteria (batterista per Boombadash, Salmo, Club Dogo, Gué Pequeno) al Basso Fabrizio Buongiorno, alle tastiere Toto Allozzi ed alla chitarra Federico Luogo e backing vocals di Simona Guida.

“Questo nuovo lavoro che prosegue dietro le quinte vedrà una guest per ogni traccia” -svela Linda Andresano- ogni idea merita il suo sound ed è per questo che in I have Promised-reprise insieme a Francesco Galdieri abbiamo pensato a questa Line up dai colori R&B”.

Il brano è un racconto di viaggi e ricordi con un incontro d’amore. Una dedica al coraggio di andare oltre le difficoltà interiori e di amarsi rispettando una promessa : quella di avere coraggio e di salvarsi. Copertina a cura di Anna Maria Iozzia.

Buon ascolto a partire dalle ore 12,00 ecco il link https://youtu.be/ZYF1tdlN7pQ