Litorale Domizio. Sinalv Caserta: “Opportuno discutere di sicurezza ed occupazione”

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

“Abbiamo inoltrato una richiesta di incontro all’Istituto Lavoro e Giustizia 1962 per discutere di questioni rilevanti e siamo in attesa di confrontarci”. E’ quanto ha dichiarato ieri pomeriggio il dirigente sindacale della Cisal Sinalv Caserta, Giuseppe Santagata.

“Tutti i livelli della nostra organizzazione sono particolarmente attenti alla sicurezza degli addetti sul lavoro, sarà dunque opportuno valutare le modalità con le quali dovremo approcciare alle attività con i cambiamenti che si riserverà il futuro soprattutto in una zona come il Litorale Domizio dove il livello di attenzione per dissesto infrastrutturale e criminalità è noto all’intera nazione.

glp-auto-336x280
lisandro

Ed è proprio su questa zona” ha concluso il sindacalista “che infatti i nostri riflettori risultano puntati poiché per le questioni date gli investimenti economici e lavorativi vanno intensificati con nuovo personale e con strumenti adeguati“.

Maurizio Del Rosso, già consigliere provinciale plaude all’iniziativa della Sisal, lo scorso anno, nel corso della sua ettività in consiglio provinciale aveva infatti chiesto, in virtù delle pesanti problematiche di sicurezza di quel territorio, l’istituzione di una delegazione della polizia provinciale nell’area domizia.