Lo Schiaccianoci, Concerto dell’Epifania al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere

Lo Schiaccianoci, Concerto dell’Epifania al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

L’Avis Comunale di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale e la Fondazione Telethon, ha organizzato un evento musicale per il 5 gennaio alle ore 19:30.

Il Teatro Garibaldi ospiterà il Concerto dell’Epifania intitolato “Lo Schiaccianoci“, con musiche di Tchaikovsky e testo di Maya Martinisi.

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

L’Orchestra Filarmonica di Benevento Junior si esibirà insieme ai solisti della Compagnia Balletto di Benevento, in collaborazione con Solot Compagnia Stabile di Benevento. L’ingresso al concerto sarà gratuito, e l’evento è finalizzato alla raccolta fondi pro Telethon.

Questa è la seconda manifestazione musicale organizzata dagli enti coinvolti, la prima avendo avuto luogo il 11 dicembre al Teatro Garibaldi con il concerto dell’Orchestra “G. Martucci” del Liceo Garofano di Capua.

L’iniziativa dimostra l’impegno e la solidarietà della comunità locale nel sostenere cause importanti. Le esibizioni promettono di essere di alta qualità e si preannunciano come eventi da non perdere per gli appassionati di musica e danza della zona.