Lo spettacolo “Marilyn, Segreti di una borderline” con Rossella Di Lucca in scena sabato 30 aprile a Casagiove

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Sabato 30 aprile, nella Sala Mostre del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove, andrà in scena “Marilyn, Segreti di una borderline“, interpretato da Rossella Di Lucca e scritto da Antimo Buonanno. Lo spettacolo racconta le fragilità e la vita lontano dai riflettori di Norma Jean, alias Marilyn Monroe.

La giovane attrice casertana Rossella Di Lucca – reduce dall’interpretazione del ruolo della sorella di Fabietto Schisa nell’ultimo film del premio Oscar Paolo Sorrentino – interpreterà Norma Jean guidando il pubblico nel viaggio alla scoperta della persona dietro al personaggio di Marilyn Monroe:

“Un viaggio che spoglia la diva nel senso più puro del termine e ne fa emergere fragilità e debolezze rivelando il desiderio di uscire dalla trappola del divismo e mostrare prima la bambina e poi la donna, la cui esistenza, fu assolutamente devastante e che solo una leggera balbuzie ne mostrava i segni.
Meno diva e più donna della quale l’anima poco interessava tanto da valere ad Hollywood meno di un bacio.
Meno paillettes e più normalità che solo una vita d’amore ma quello vero, ti può regalare”.

L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21:00. L’ingresso del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove è in Via Quartier Nuovo. Per info e prenotazioni: 3450591987 o 3486691130.