Lo spettacolo “Marilyn, Segreti di una borderline” con Rossella Di Lucca in scena sabato 30 aprile a Casagiove

Sabato 30 aprile, nella Sala Mostre del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove, andrà in scena “Marilyn, Segreti di una borderline“, interpretato da Rossella Di Lucca e scritto da Antimo Buonanno. Lo spettacolo racconta le fragilità e la vita lontano dai riflettori di Norma Jean, alias Marilyn Monroe.

La giovane attrice casertana Rossella Di Lucca – reduce dall’interpretazione del ruolo della sorella di Fabietto Schisa nell’ultimo film del premio Oscar Paolo Sorrentino – interpreterà Norma Jean guidando il pubblico nel viaggio alla scoperta della persona dietro al personaggio di Marilyn Monroe:

“Un viaggio che spoglia la diva nel senso più puro del termine e ne fa emergere fragilità e debolezze rivelando il desiderio di uscire dalla trappola del divismo e mostrare prima la bambina e poi la donna, la cui esistenza, fu assolutamente devastante e che solo una leggera balbuzie ne mostrava i segni.
Meno diva e più donna della quale l’anima poco interessava tanto da valere ad Hollywood meno di un bacio.
Meno paillettes e più normalità che solo una vita d’amore ma quello vero, ti può regalare”.

L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21:00. L’ingresso del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove è in Via Quartier Nuovo. Per info e prenotazioni: 3450591987 o 3486691130.