Lo spettacolo di mentalismo “Mind Explorer” di Andrew Ruocco a Recale

Recale – Andrew Ruocco, il mentalista conosciuto a Tg Nazionali e quotidiani per i suoi esperimenti di mentalismo, come quello di prevedere gli eventi con varie settimane d’anticipo che presentò presso l’arena del complesso Borbonico di San Nicola la Strada , presenterà Sabato 14 Dicembre alle ore 21 lo spettacolo “Mind Explorer” presso “Spazio Méliès” di Recale (Ce).

Quali sono le risorse e le potenzialità della mente? E’ possibile leggere i pensieri altrui? Condizionare o prevedere le scelte ? Riuscire a leggere il linguaggio del corpo? Riuscire a stabilire una connessione sensoriale a distanza tra due persone?

Andrew Ruocco attraverso tecniche di comunicazione subliminale, tecniche di memoria, p.n.l., mentalismo, suggestione, intuizione e moderna psicologia inviterà ad esplorare con lui mondi affascinanti e misteriosi e porterà il suo pubblico a porsi queste e molte altre domande sulle risorse della mente.

Andrew Ruocco comunica: “E’ uno spettacolo interattivo, in cui gli spettatori sono continuamente coinvolti in maniera sempre gentile, scegliendoli in maniera casuale, diventando loro stessi protagonisti di avvenimenti inspiegabili.”

Loading...