Lo Sporting Club Juvecaserta ha deciso di utilizzare il Palasport di viale Medaglie d’oro per i primi giorni di preparazione

Al fine di non intralciare i lavori di restyling in corso al Palamaggiò, lo Sporting Club Juvecaserta ha deciso di utilizzare il Palasport di viale Medaglie d’oro per i primi giorni di preparazione in vista del prossimo campionato di serie A2.

Tanto anche per l’allenamento aperto al pubblico in programma domani pomeriggio, martedì 20 agosto. L’orario della seduta sarà reso noto, attraverso la pagina Facebook ed il sito web del club bianconero, nella mattinata di domani una volta acquisita la disponibilità oraria dell’impianto per il cui utilizzo lo Sporting Club Juvecaserta esprime il suo più sincero ringraziamento al dr. Giuseppe Guida, presidente dell’Agis, agenzia che gestisce gli impianti di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Caserta.

Al termine dell’allenamento la squadra sarà a disposizione dei rappresentanti della stampa e dei tifosi per eventuali interviste e le rituali foto.

 

Loading...